TERMINI E CONDIZIONI
CORSI DI FORMAZIONE
Ti invitiamo a leggere attentamente i Termini e Condizioni prima di utilizzare il Sito, iscriverti e/o acquistare corsi, percorsi, dirette, webinar. Per qualsiasi necessità di chiarimento contattaci utilizzando l'apposito link che trovi a fondo pagina.
1) L'iscrizione al corso, percorso, diretta, webinar può avvenire esclusivamente attraverso il sito ed utilizzando gli appositi moduli di iscrizione online e si perfeziona con l'invio del modulo di iscrizione, il pagamento dell'acconto (o del saldo nel caso in cui non sia previsto acconto) e con la conferma opt-in della mail di verifica identità inviata all'iscritto.
2) La quota di iscrizione comprende esclusivamente la partecipazione al corso, percorso, diretta, webinar e, quando previsto specificatamente nella pagina di iscrizione e/o vendita del corso, percorso, diretta, webinar, l'accesso online alla registrazione del corso/percorso, l'accesso al podcast audio scaricabile del corso, percorso, diretta, webinar, e l'accesso alle slide scaricabili del corso, percorso, diretta, webinar. La quota deve essere versata come da istruzioni indicate nella pagina web di iscrizione e/o vendita del corso, percorso, diretta, webinar, oppure nelle successive mail inviate all'iscritto.
3) NextW si riserva il diritto di regolare, a propria insindacabile discrezione, l'accesso al corso, percorso, diretta, webinar, ed ha facoltà di accettare o meno l'iscrizione al corso, percorso, diretta, webinar, di un qualsiasi candidato in qualsiasi momento. L'accesso al corso, percorso, diretta, webinar, sarà possibile solo dopo aver ricevuto conferma scritta da parte di NextW. Nel caso in cui NextW non accetti l'accesso al corso, percorso, diretta, webinar, di un candidato, NextW rimborserà al candidato esclusivamente la quota eventualmente da lui già versata.
4) In caso di impossibilità a partecipare alla trasmissione live della diretta, webinar, la quota di iscrizione non è rimborsabile perché anche se l'iscritto non può partecipare alla trasmissione live della diretta, webinar, ha a disposizione la video registrazione online, il podcast audio (se previsto) e le slide scaricabili (se previste) che permettono di recuperare tranquillamente ed integralmente la lezione o le lezioni perse. Essendo la diretta, webinar, integralmente recuperabile NON si effettuano resi per la mancata partecipazione alle diretta, webinar durante la trasmissione live.
5) Le date della trasmissione live della diretta, webinar, possono essere variate per cause di forza maggiore.
6) La trasmissione live della diretta, webinar può essere annullata se il numero degli iscritti non è sufficiente a realizzare un piano didattico efficace. In questo caso sarà rimborsata esclusivamente la quota di partecipazione già versata al momento dell'annullamento della trasmissione live della diretta, webinar.
7) Salvo quando nella pagina di iscrizione e/o vendita del singolo corso, percorso, diretta, webinar, sia prevista una Garanzia di Rimborso, il partecipante al corso, percorso, diretta, webinar non potrà in alcun caso chiedere il rimborso di quanto già versato dopo aver partecipato anche soltanto a parti del corso, percorso, diretta, webinar.
8) Il docente o i docenti, che possono essere cambiati per cause di forza maggiore, si riservano la possibilità di modificare le modalità e i programmi di dettaglio del corso, percorso, diretta, webinar, e possono invitare ospiti per la presentazione di parti del medesimo.
9) Il corso, percorso, diretta, webinar ha puramente scopi formativi e non costituisce e/o sostituisce alcun tipo di trattamento psicologico o medico. Nessuna responsabilità può essere imputata a NextW ed ai formatori per i risultati derivanti dalle azioni che il partecipante deciderà di intraprendere a seguito della partecipazione al corso, percorso, diretta, webinar.
10) Durante il corso, percorso, diretta, webinar sono vietate registrazioni audio e/o video da parte dei partecipanti. Se registrazioni audio e/o video saranno svolte dall'organizzazione, i diritti dei partecipanti connessi all'immagine e i diritti patrimoniali d'autore vengono automaticamente ceduti a NextW con la partecipazione al corso, percorso, diretta, webinar. Le immagini ed i suoni acquisiti tramite fotografia, videoregistrazione, screenshot, potranno essere utilizzati per finalità commerciali o promozionali anche sul sito web, sui social e nelle attività di marketing e promozione proprie della società NextW.
11) La partecipazione al corso implica la conoscenza scritta ed orale della lingua italiana.
12) Auto certifichi a NextW di avere almeno 18 anni e di non avere alcun impedimento legale e/o di salute che possa impedire in qualsiasi modo di utilizzare il Sito e/o di partecipare al corso, percorso, diretta, webinar.
13) Per accedere al corso, percorso, diretta, webinar, ti verrà chiesto di creare un Account. Ti impegni a garantire che hai il pieno diritto e l'autorità per utilizzare le informazioni che ci fornisci per completare l'iscrizione o l'accquisto (ad esempio proprietà della email indicata, dei dati della carta di credito o del conto Paypal inserito...) e ti impegni a garantire la completezza e la veridicità delle informazioni inserite.
14) I dettagli dell'Account sono personali e segreti, ti impegni a non condividere con nessuno i dettagli del tuo Account.
15) Tutto il materiale rilasciato all'interno dell'Area Riservata è riservato ad uso personale degli iscritti al corso, percorso, diretta, webinar, è vietata la diffusione, la violazione del divieto di diffusione è perseguibile per legge.
16) NextW, gli autori e i formatori non sono in alcun modo responsabili per eventuali danni subiti dall'impiego del presente sito web e/o dei programmi o applicazioni citati nei corsi, percorsi, dirette, webinar e/o causati dalla presenza di virus, trojan o altri codici che possano contenere minacce all'interno dei file resi disponibili per il download.
17) Sono esclusi dal costo del corso, percorso, diretta, webinar i pagamenti per le telecomunicazioni ed eventuali hardware, software, costi di accesso delle telecomunicazioni, connessioni di linea o altri strumenti o servizi a te necessari per accedere al sito web e alla tua area riservata.
18) Sei a conoscenza, comprendi e sei d'accordo che il sito web e la tua area riservata potranno essere talvolta ed imprevedibilmente inaccessibili per qualsiasi tipo di ragione, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo, malfunzionamenti del sistema, procedure di mantenimento periodiche o riparazioni.
19) Fermo quanto previsto all'art. 18) NextW si impegna a mettere a disposizione dell'utente, studente all'interno dell'Area Riservata, i corsi, percorsi, dirette, webinar ed il materiale relativo per la durata massima di 12 mesi dalla data di iscrizione e/o acquisto del corso, percorso, diretta, webinar. NextW ha la facoltà di prorogare a proprio insindacabile giudizio tale termine senza che ciò determini ulteriori obblighi a carico di NextW.
20) NextW invita i propri utenti, studenti a rilasciare commenti, suggerimenti, recensioni, consigli, attraverso appositi questionari di Feedback. L'utente, studente fornisce a NextW un diritto irrevocabile, perpetuo, non esclusivo, trasferibile, interamente deliberato, completamente gratuito e la licenza di utilizzare, riprodurre, distribuire, sviluppare o utilizzare per qualsiasi scopo i contenuti pubblicati negli appositi questionari di Feedback.
21) L'attività formativa può essere integrata con attività di Coaching, si precisa che Il Coaching è "attività professionale non ordinistica" disciplinata dalla legge N. 4 del 14 gennaio 2013. Il servizio di Coaching consiste nella fornitura di prestazioni di consulenza personale mirate a sviluppare e far emergere le potenzialità, personali e professionali, di un individuo o di un gruppo aziendale o associativo.
22) NextW si riserva il diritto di modificare o sostituire in qualsiasi momento qualsiasi termine o condizione contenuta nel presente documento. Ogni cambiamento ti verrà notificato via mail, nella tua area riservata o con una comunicazione postata via sito web. Il tuo utilizzo del sito e/o l'accesso alla tua area riservata successivamente alla comunicazione di un cambiamento nel presente accordo costituirà di fatto un'accettazione implicita dei cambiamenti.
23) Per ogni controversia inerente all'adempimento, validità, esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente contratto, il foro competente sarà il Tribunale di Brescia (BS).
24) L'utente, studente, accetta i presenti Termini e Condizioni selezionando (flaggando) l'aposito campo "Termini e Condizioni" presente nelle pagine di iscrizione e/o vendita del corso, percorso, diretta, webinar, e con tale accettazione l'accordo si riterrà valido ed operante.
Ultimo aggiornamento ore 19:16 del 16/02/2021
Eventuali variazioni verranno comunicate ai Clienti a mezzo mail.
TERMINI E CONDIZIONI
CONSULENZA E COACHING
Ti invitiamo a leggere attentamente i Termini e Condizioni prima di iscriverti e/o acquistare una Sessione di Consulenza e Coaching. Per qualsiasi necessità di chiarimento contattaci utilizzando l'apposito link che trovi a fondo pagina.
1. OGGETTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E COACHING
1.1. I presenti articoli disciplinano i termini e le condizioni del servizio di Consulenza e Coaching individuale e/o collettiva da parte di NextW al Cliente.
1.2. Il servizio di Consulenza e Coaching consiste nella fornitura di prestazioni di consulenza personale mirate a sviluppare e far emergere le potenzialità, personali e professionali, di un individuo o di un gruppo aziendale o associativo.
1.3. Il servizio viene fornito al cliente da Simone Mabellini, Coach Professionista iscritto al RENACOP n° B-0380A-CPC
2. NATURA DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E COACHING
2.1. Il servizio consiste nella prestazione di un'opera intellettuale effettuata da Simone Mabellini per conto della società NextW in favore del cliente.
2.2. Il cliente prende atto e riconosce che il servizio di Consulenza e Coaching non garantisce il raggiungimento dei risultati o degli obiettivi che lo stesso cliente si prefigge, ma costituisce unicamente un servizio di consulenza e di supporto al cliente nel valutare, sviluppare e massimizzare le proprie risorse personali.
2.3. NextW e il Coach non potranno pertanto essere ritenuti in alcun modo responsabili per l'eventuale mancato raggiungimento degli obiettivi che il cliente si era prefisso con il servizio di Consulenza e Coaching ovvero delle eventuali conseguenze, di qualsiasi natura e specie, derivanti per il cliente da eventuali decisioni sviluppate nel corso del servizio di Consulenza e Coaching.
2.4. Il cliente prende atto e riconosce che tale servizio non costituisce in alcun modo né sostituisce adeguati trattamenti psicologici o medici. Se il cliente sospetta o sa di soffrire di qualsiasi disturbo o malattia fisica o psicologica si impegna a rivolgersi ad appropriato trattamento medico o psicologico prima di usufruire del servizio di Consulenza e Coaching di NextW.
3. MODALITA' DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E COACHING
3.1. Il servizio di Consulenza e Coaching ha inizio in seguito alla dichiarazione di presa visione, comprensione ed accettazione dei presenti termini e condizioni del servizio; alla presa visione e comprensione della Privacy Policy redatta nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679, GDPR, e all'autorizzazione al trattamento dei dati personali forniti e a seguito del pagamento in favore di NextW dell'importo concordato.
3.2. Il servizio di Consulenza e Coaching è fornito da Simone Mabellini al cliente in forma di sessioni/colloqui a distanza, con l'utilizzo di strumenti web, online, telefonici o similari.
3.3. NextW si riserva la possibilità di videoregistrare e/o audioregistrare gli incontri di Consulenza e Coaching per finalità ed utilizzo puramente interni.
3.4. Ciascuna parte avrà facoltà di richiedere all'altra la modifica dei giorni ed ora in cui vengono effettuate le sessioni. In tale circostanza, le parti faranno quanto possibile per individuare nuovi giorni ed ore in cui effettuare le sessioni.
3.5. Il cliente si impegna a dare comunicazione al coach dell'impossibilità di rispettare le sessioni previste, negli orari previsti, con preavviso di almeno 1 giorno. In caso contrario NextW addebiterà il servizio non reso, a titolo di risarcimento del danno salvo diverso accordo scritto.
4. CORRISPETTIVI E PAGAMENTI
4.1. Salvo diverso accorso il corrispettivo per il servizio di Consulenza e Coaching viene definito come segue: 200 € + IVA per una sessione da 60 minuti
4.2. Modalità di pagamento: Anticipato su piattaforma PayPal.
4.3. Se richiesta verrà emessa fattura al ricevimento del corrispettivo pattuito.
4.4. In caso di prematura conclusione del servizio di Consulenza e Coaching o di scioglimento del presente contratto per qualsiasi motivo, il corrispettivo pagato non potrà essere restituito.
4.5. NextW si riserva la facoltà, a propria esclusiva discrezione, di non iniziare o non proseguire l'attività di Consulenza e Coaching che le risultasse non gradita. In tale caso, si impegna a darne comunicazione scritta al cliente e a restituire parte del corrispettivo pagato, calcolando le prestazioni di fornitura del servizio non usufruite in funzione del tempo mancante rispetto al tempo complessivo predeterminato.
5. RISERVATEZZA
5.1 Si riconosce che le comunicazioni e le informazioni oggetto del servizio di Consulenza e Coaching rivestono contenuto estremamente confidenziale e riservato. Il cliente e NextW si impegnano pertanto a non divulgare, a nessun titolo e per alcuna ragione, alcun elemento o fatto o informazione emersi durante le sessioni e/o colloqui.
5.2 Il cliente autorizza NextW, salvo diversa pattuizione scritta, ad inserire il suo nome nella lista pubblica dei clienti della società stessa e/o dei coach che potrà essere diffusa anche a mezzo web.
6. RECESSO
Il cliente potrà, a propria sola ed esclusiva discrezione ed in qualsiasi momento, recedere dal contratto e non partecipare alle eventuali sessioni di Consulenza e Coaching non ancora effettuate. E' tuttavia inteso che in caso di recesso del cliente dal contratto, l'eventuale mancata effettuazione di una o più sessioni di Consulenza e Coaching non daranno in alcun caso luogo a restituzione del corrispettivo pagato.
7. PRIVACY
Le parti si impegnano a trattare i rispettivi dati personali unicamente per le finalità connesse all'esecuzione del presente contratto. Il trattamento dei dati personali relativi al cliente sarà regolato come da informativa redatta da NextW nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679, GDPR.
8. GESTIONE DELLE CONTROVERSIE
Per ogni controversia inerente all'adempimento, validità, esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente contratto, il foro competente sarà il Tribunale di Brescia (BS).
Perfezionando l'acquisto il cliente dichiara di aver letto, compreso e di accettare senza riserva alcuna i presenti Termini e Condizioni del Servizio di Consulenza e Coaching.
Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del c.c., perfezionando l'acquisto, il cliente dichiara di approvare specificamente le seguenti norme che disciplinano il rapporto contrattuale:
art. 2.2, 2.3 e 2.4 (natura del servizio di "Formazione & Coaching"),
art. 3.4 (modalità di prestazione del servizio di "Formazione & Coaching"),
art. 4.2, 4.4 e 4.5 (corrispettivi e pagamenti),
art. 5.2 (riservatezza),
art. 6 (recesso),
art. 8 (gestione delle controversie).
Per facilitare il recupero dei presenti termini e condizioni il link alla presente pagina web è inserito nella mail di conferma di acquisto.
Ultimo aggiornamento ore 19:16 del 16/02/2021
Eventuali variazioni verranno comunicate ai Clienti a mezzo mail.
Per chiarimenti contattami liberamente
Simone Mabellini
Paladino degli Imprenditori Guerrieri
Coach e Formatore
Imprenditore dal 1997
Aiuto gli Imprenditori a Sviluppare Competenze Utili per Affrontare con Coraggio il Cambiamento